BANDO PER AVVIO PRESSO IL COMUNE DI SANT'ONOFRIO DI DUE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE SETTORE ASSISTENZA - PROGETTO AttivaMente -

News09/09/2019

BANDO SERVIZIO CIVILE. AVVIO DI DUE VOLONTARI PRESSO IL COMUNE DI SANT’ONOFRIO  ( BANDO )

News15/07/2019

SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE IN OCCASIONE DI SAGRE FESTE E MANIFESTAZIONI TEMPORANEE. PACCHETTO IGIENE. GARANZIE DELLA SICUREZZA ALIMENTARE.

SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE IN OCCASIONE DI FIERE FESTE E MANIFESTAZIONI TEMPORANEE. SICUREZZA ALIMENTARE: CONDIZIONI, LIMITI, PRESCRIZIONI. ISTANZA TRAMITE PORTALE SUAP.    CIRCOLARE ASP VIBO VALENTIA

News02/07/2019

AVVISO SALDO CANONI PREGRESSI ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERO COMUNALE

SALDO CANONI PREGRESSI ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERO COMUNALE

in ottemperanza a quanto previsto dal regolamento per il servizio di illuminazione votiva nel cimitero Comunale, approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 15 del 10.08.2015 e, nelle more di definizione degli accertamenti per la verifica dei pagamenti di ogni singola utenza

SI INVITANO

i Cittadini, interessati alla fornitura di tale servizio, a voler conferire, entro il 30 SETTEMBRE 2019 presso l’ Ufficio Tecnico del Comune, al fine di regolarizzare la propria posizione.

N.B.  Si precisa che adempiendo a tale invito, nei termini sopra esplicitati, non si incorrerà all’addebito della cifra di € 5,88 quali spese di notifica da recapitare tramite raccomandata A/R, relativa all’oggetto.

Si evidenzia che passato inutilmente detto termine questo Ente procederà alla verifica del saldo ed all’interruzione del servizio, nonché al recupero coatto di quanto dovuto.