Avviso Pubblico - Approvazione Piano d'Ambito ATO n. 4 Vibo Valentia

Avviso Pubblico - Approvazione Piano d'Ambito ATO n. 4 Vibo Valentia

News18/09/2021

Anno scolastico 2021-2022

L’Amministrazione comunale rivolge a tutti i bambini e ragazzi frequentanti le scuole di Sant’Onofrio l’augurio per una ripresa delle attività scolastiche serena e proficua.

Altresì augura buon lavoro a tutto il personale scolastico impegnato Dirigente, amministrativi, docenti e collaboratori ausiliari, con il pieno sostegno di questa Amministrazione a superare problemi e difficoltà nella risaputa ristrettezza delle risorse disponibili.

L’augurio per tutti noi che si possa recuperare la normalità al più presto e le attività didattiche si possano svolgere di nuovo serenamente in presenza, senza limitazioni e/o preoccupazioni che in questi due anni hanno segnato profondamente le famiglie e le attività quotidiane.

Onofrio Maragò

News17/09/2021

Relazione di Fine Mandato

La relazione di “fine mandato” viene redatta per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato, con specifico riferimento a:

1. a. sistema e esiti dei controlli interni;

b. eventuali rilievi della Corte dei conti;

1. c. azioni intraprese per il rispetto dei saldi di finanza pubblica programmati e stato del percorso di convergenza verso i fabbisogni standard;

d. situazione finanziaria e patrimoniale;

1. e. azioni intraprese per contenere la spesa e stato del percorso di convergenza ai fabbisogni standard, affiancato da indicatori quantitativi e qualitativi relativi agli output dei servizi resi;
  1. f. quantificazione della misura dell’indebitamento comunale.

La relazione è sottoscritta dal Sindaco e deve risultare certificata dall'Organo di revisione dell'ente locale e trasmessa dal Sindaco alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti. (Relazione di Fine Mandato in pdf)