News

News15/07/2019

SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE IN OCCASIONE DI SAGRE FESTE E MANIFESTAZIONI TEMPORANEE. PACCHETTO IGIENE. GARANZIE DELLA SICUREZZA ALIMENTARE.

SOMMINISTRAZIONBE ALIMENTI E BEVANDE IN OCCASIONE DI FIERE FESTE E MANIFESTAZIONI TEMPORANEE. SICUREZZA ALIMENTARE: CONDIZIONI, LIMITI, PRESCRIZIONI. ISTANZA TRAMITE PORTALE SUAP.  ( CIRCOLARE ASP VIBO VALENTIA)

News10/07/2019

Copertura a tempo determinato di un posto di Responsabile Area servizi al cittadino e tributi cat. D con procedura ex art. 110, comma 1, TUEL 267/2000

AVVISO PUBBLICO per la copertura di un posto atempo determinato di Responsabile Area servizi al cittadino e tributi cat. D con procedura ex art. 110, comma 1, TUEL 267/2000 – SCADENZA  ore 14:00 dell’8 luglio 2019  ( AVVISO  –  Schema domanda )

                                                                                                                 

 

Si avvisano i candidati che hanno inoltrato domanda, che i colloqui previsti si terranno presso la sede municipale lunedì 15 luglio 2019 a partire dalle ore 16:30

 

News05/07/2019

Copertura a tempo determinato part time 18 ore di un posto di Responsabile Area finanziaria cat. D con procedura ex art. 110, comma 1, TUEL 267/2000

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio, volta ad accertare in capo ai concorrenti l’idoneità a ricoprire l’incarico di Istruttore direttivo Tecnico Responsabile Area Finanziaria cat. D, - profilo professionale istruttore direttivo - con contratto di lavoro part-time 18 ore e determinato, da stipularsi ai sensi dell'art. 110, comma 1, del TUEL, D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i – Scadenza domande ore 12:00 del 16/07/2019

(AVVISO  –  Schema di domanda )

News05/07/2019

Avviso criticità raccolta differenziata

AVVISO CRITICITA’ RACCOLTA DIFFERENZIATA GIORNO 6 LUGLIO 2019

News03/07/2019

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA RIMEMBRANZE

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA   CIRCOLAZIONE  IN VIA RIMEMBRANZE

Si informano i Cittadini che, a seguito degli interventi di urbanizzazione relativi a “Lavori stradali di messa in sicurezza e rifacimento dei sottoservizi di via R. Teti” affidati alla Ditta “Impresa Romano S.r.l.” si rende necessaria la sospensione temporanea della circolazione  in Via Rimembranze (S.Onofrio) e, precisamente nel tratto che va da Via R. Teti fino al civico n.15, nelle giornate del 3 e 4 Luglio 2019 dalle ore 8,00 e, per il tempo strettamente necessario, fino alla conclusione dei lavori.

Si conta sulla comprensione da parte dei cittadini a sopportare il disagio arrecato

News02/07/2019

Vigor Old Boys di Sant'Onofrio

La “Vigor Old Boys” squadra di calcio a 11 over 35 di Sant’Onofrio ha ottenuto il primo posto ai campionati nazionali organizzati a Pesaro dalla UISP.

Grande prova degli atleti calabresi che si sono distinti a livello nazionale sia sul piano del gioco che del fair play, a testimonianza che lo sport sano è portatore di cultura e crescita sociale e civile.

L’Amministrazione comunale di Sant’Onofrio esprime viva soddisfazione per il prestigioso risultato conseguito porgendo le congratulazioni a tutti i giocatori, all’allenatore Francesco Dileo e a tutti coloro che hanno contribuito al conseguimento di questo obiettivo.

L’Amministrazione comunale di Sant’Onofrio da sempre vicina e a sostegno della formazione amatoriale di calcio Vigor Old Boys continuerà in questo intento proponendosi tra l’altro di realizzare importanti lavori di ammodernamento dell’impianto sportivo per favorire sempre più una maggiore e migliore partecipazione di giocatori e appassionati.

News02/07/2019

AVVISO SALDO CANONI PREGRESSI ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERO COMUNALE

AVVISO

SALDO CANONI PREGRESSI ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERO COMUNALE

in ottemperanza a quanto previsto dal regolamento per il servizio di illuminazione votiva nel cimitero Comunale, approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 15 del 10.08.2015 e, nelle more di definizione degli accertamenti per la verifica dei pagamenti di ogni singola utenza

SI INVITANO

i Cittadini, interessati alla fornitura di tale servizio, a voler conferire, entro il 30 SETTEMBRE 2019 presso l’ Ufficio Tecnico del Comune, al fine di regolarizzare la propria posizione.

N.B.  Si precisa che adempiendo a tale invito, nei termini sopra esplicitati, non si incorrerà all’addebito della cifra di € 5,88 quali spese di notifica da recapitare tramite raccomandata A/R, relativa all’oggetto.

Si evidenzia che passato inutilmente detto termine questo Ente procederà alla verifica del saldo ed all’interruzione del servizio, nonché al recupero coatto di quanto dovuto.

News01/07/2019

Premio Innov@tore al Comune di Sant'Onofrio

Nel corso dell’Assemblea annuale dei soci di Asmenet Calabria che si è tenuta lo scorso 20 giugno a Lamezia Terme, al Comune di Sant’Onofrio è stato assegnato il premio “Innov@tore” per aver conseguito il maggior punteggio a livello provinciale (a parità con Filadelfia) nel rendere disponibili i servizi on-line sviluppati dal Centro Servizi Territoriale e per essersi contraddistinto per realizzare concrete azioni di Innovazione amministrativa.

La classifica dei Comuni è redatta sulla base di un monitoraggio dei siti istituzionali e Viene premiata, per ciascuna provincia, l’amministrazione che ha conseguito il punteggio più alto.

Ha ritirato il premio il Sindaco, Onofrio Maragò, che ha espresso viva soddisfazione per i risultati conseguiti anche grazie al nuovo sito istituzionale predisposto da ASMEL, che consente una migliore e maggiore diffusione delle informazioni e dei servizi on-line.

http://www.asmenetcalabria.it/index.php/it/premio-comuni-innovatori

News20/06/2019

Copertura a tempo determinato un posto di istruttore cat.D P.E. D1 ai sensi dell’art. 110 c.1 del dlgs 267/2000 Responsabile Area Servizi al Cittadino e Tributi.

Convocazione colloquio

A seguito dell’esito dell’ammissione all aprocedura di selezione,  si invitano la dott.ssa De Vita Mirella ed il dott. Repaci Antonio al colloquio che si terrà nella sede municipale dalle ore 16:00 di giorno 24 giugno 2019 

 

News20/06/2019

AVVISO Lavori in corso

Si avvisano i cittadini che si stanno realizzando lavori importanti sulla rete idrica che comportano delle difficoltà nella distribuzione dell’acqua potabile in alcune aree del paese.

Gli interventi riguardano la riparazione di numerose falle nelle tubazioni che risultano in pessimo stato e pregiudicano un corretto flusso dell’acqua potabile.

L’Amministrazione sta realizzando la progettazione dell’intera rete idrica e fognaria del paese e i primi importanti interventi saranno avviati nel 2020.

Si invitano i cittadini ad un uso corretto e parsimonioso della risorsa idrica e di segnalare le criticità che si presentano, con l’impegno dell’Amministrazione a individuare le soluzioni più appropriate.

torna all'inizio del contenuto