News

News02/08/2019

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU BENI DI PROPRIETA’ COMUNALE

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE intende individuare un soggetto (il promotore Concessionario o, laddove fossero indicati più soggetti, i Concessionari) che implementi l’istallazione di impianti fotovoltaici sui terreni nella disponibilità comunale, interessati da discariche di rifiuti urbani esaurite e relative aree di pertinenza, richiedendo ai fini selettivi di proporre le migliori soluzioni ed attività di sistemazione finale e recupero dei siti oggetto di intervento, nonché i vantaggi economico-ambientali per l’Ente sulla base di un piano di concessione pluriennale, oggetto esso stesso di valutazione.  (Avviso)

News22/07/2019

ORARIO APERTURA UFFICI COMUNALI

ORARIO APERTURA UFFICI COMUNALI NEL PERIODO 22 LUGLIO/29 AGOSTO 2019 DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 14:00 (AVVISO)

News15/07/2019

SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE IN OCCASIONE DI SAGRE FESTE E MANIFESTAZIONI TEMPORANEE. PACCHETTO IGIENE. GARANZIE DELLA SICUREZZA ALIMENTARE.

SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE IN OCCASIONE DI FIERE FESTE E MANIFESTAZIONI TEMPORANEE. SICUREZZA ALIMENTARE: CONDIZIONI, LIMITI, PRESCRIZIONI. ISTANZA TRAMITE PORTALE SUAP.    CIRCOLARE ASP VIBO VALENTIA

News10/07/2019

Copertura a tempo determinato di un posto di Responsabile Area servizi al cittadino e tributi cat. D con procedura ex art. 110, comma 1, TUEL 267/2000

AVVISO PUBBLICO per la copertura di un posto atempo determinato di Responsabile Area servizi al cittadino e tributi cat. D con procedura ex art. 110, comma 1, TUEL 267/2000 – SCADENZA  ore 14:00 dell’8 luglio 2019  ( AVVISO  –  Schema domanda )

                                                                                                                 

Si ringraziano i candidati che hanno inoltrato domanda e partecipato ai colloqui 

 

Conferimento incarico di Responsabile Area servizi al cittadino e tributi – Decreto del Sindaco

 

News05/07/2019

Copertura a tempo determinato part time 18 ore di un posto di Responsabile Area finanziaria cat. D con procedura ex art. 110, comma 1, TUEL 267/2000

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio, volta ad accertare in capo ai concorrenti l’idoneità a ricoprire l’incarico di Istruttore direttivo Tecnico Responsabile Area Finanziaria cat. D, - profilo professionale istruttore direttivo - con contratto di lavoro part-time 18 ore e determinato, da stipularsi ai sensi dell'art. 110, comma 1, del TUEL, D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i – Scadenza domande ore 12:00 del 16/07/2019

(AVVISO  –  Schema di domanda )

News05/07/2019

Avviso criticità raccolta differenziata

AVVISO CRITICITA’ RACCOLTA DIFFERENZIATA GIORNO 6 LUGLIO 2019

News03/07/2019

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA RIMEMBRANZE

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA   CIRCOLAZIONE  IN VIA RIMEMBRANZE

Si informano i Cittadini che, a seguito degli interventi di urbanizzazione relativi a “Lavori stradali di messa in sicurezza e rifacimento dei sottoservizi di via R. Teti” affidati alla Ditta “Impresa Romano S.r.l.” si rende necessaria la sospensione temporanea della circolazione  in Via Rimembranze (S.Onofrio) e, precisamente nel tratto che va da Via R. Teti fino al civico n.15, nelle giornate del 3 e 4 Luglio 2019 dalle ore 8,00 e, per il tempo strettamente necessario, fino alla conclusione dei lavori.

Si conta sulla comprensione da parte dei cittadini a sopportare il disagio arrecato

News02/07/2019

Vigor Old Boys di Sant'Onofrio

La “Vigor Old Boys” squadra di calcio a 11 over 35 di Sant’Onofrio ha ottenuto il primo posto ai campionati nazionali organizzati a Pesaro dalla UISP.

Grande prova degli atleti calabresi che si sono distinti a livello nazionale sia sul piano del gioco che del fair play, a testimonianza che lo sport sano è portatore di cultura e crescita sociale e civile.

L’Amministrazione comunale di Sant’Onofrio esprime viva soddisfazione per il prestigioso risultato conseguito porgendo le congratulazioni a tutti i giocatori, all’allenatore Francesco Dileo e a tutti coloro che hanno contribuito al conseguimento di questo obiettivo.

L’Amministrazione comunale di Sant’Onofrio da sempre vicina e a sostegno della formazione amatoriale di calcio Vigor Old Boys continuerà in questo intento proponendosi tra l’altro di realizzare importanti lavori di ammodernamento dell’impianto sportivo per favorire sempre più una maggiore e migliore partecipazione di giocatori e appassionati.

News02/07/2019

AVVISO SALDO CANONI PREGRESSI ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERO COMUNALE

AVVISO

SALDO CANONI PREGRESSI ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERO COMUNALE

in ottemperanza a quanto previsto dal regolamento per il servizio di illuminazione votiva nel cimitero Comunale, approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 15 del 10.08.2015 e, nelle more di definizione degli accertamenti per la verifica dei pagamenti di ogni singola utenza

SI INVITANO

i Cittadini, interessati alla fornitura di tale servizio, a voler conferire, entro il 30 SETTEMBRE 2019 presso l’ Ufficio Tecnico del Comune, al fine di regolarizzare la propria posizione.

N.B.  Si precisa che adempiendo a tale invito, nei termini sopra esplicitati, non si incorrerà all’addebito della cifra di € 5,88 quali spese di notifica da recapitare tramite raccomandata A/R, relativa all’oggetto.

Si evidenzia che passato inutilmente detto termine questo Ente procederà alla verifica del saldo ed all’interruzione del servizio, nonché al recupero coatto di quanto dovuto.

News01/07/2019

Premio Innov@tore al Comune di Sant'Onofrio

Nel corso dell’Assemblea annuale dei soci di Asmenet Calabria che si è tenuta lo scorso 20 giugno a Lamezia Terme, al Comune di Sant’Onofrio è stato assegnato il premio “Innov@tore” per aver conseguito il maggior punteggio a livello provinciale (a parità con Filadelfia) nel rendere disponibili i servizi on-line sviluppati dal Centro Servizi Territoriale e per essersi contraddistinto per realizzare concrete azioni di Innovazione amministrativa.

La classifica dei Comuni è redatta sulla base di un monitoraggio dei siti istituzionali e Viene premiata, per ciascuna provincia, l’amministrazione che ha conseguito il punteggio più alto.

Ha ritirato il premio il Sindaco, Onofrio Maragò, che ha espresso viva soddisfazione per i risultati conseguiti anche grazie al nuovo sito istituzionale predisposto da ASMEL, che consente una migliore e maggiore diffusione delle informazioni e dei servizi on-line.

http://www.asmenetcalabria.it/index.php/it/premio-comuni-innovatori

torna all'inizio del contenuto