SEI POSITIVO/A? - AUTOSEGNALATI SU WHATSAPP-

03/01/2022

SEI POSITIVO/A? - AUTOSEGNALATI SU WHATSAPP-

Considerando che l’ASP fatica a comunicare quasi in tempo reale i dati dei contagi del nostro paese e, siccome è nostra volontà mettere in campo tutte le misure necessarie al fine di aiutare i cittadini santonofresi in difficoltà, utilizzeremo il nostro servizio whatsapp per comunicare con i cittadini e tracciare i casi.

-Invitiamo, quindi, ad avvisare il Comune e il Sindaco al numero sotto riportato qualora si dovesse riscontrare la positività al covid (sia al test antigienico che al test molecolare) affinché si possa monitorare in tempo reale la situazione tutelando la collettività ed eventualmente prendere opportuni provvedimenti.

-È un senso di responsabilità ed un dovere di solidarietà a cui non possiamo sottrarci.

-N.B. I dati verranno trattati con la massima riservatezza.

#insieme

-Per avere maggiore contezza della situazione è opportuno pure comunicare le positività riscontrate nei precedenti 10 giorni da oggi 03/01/2022.

Numero whatsapp: 375 7390404