News25/10/2021

News24/10/2021

AVVISO PUBBLICO DI ALLERTA METEO

ALLERTA METEO

È stato diramato dalla Protezione Civile Calabria il messaggio di allerta per criticità idrogeologica - idraulica e temporali per la giornata di oggi 24/10 e di domani 25/10.

News24/10/2021

ORDINANZA SINDACALE

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER LA GIORNATA DEL 25 OTTOBRE 2021

ORDINANZA

News19/10/2021

E' CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA

Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il 22.10.2021 ore 18:00

ordine del giorno

News23/09/2021

Istituzione REGISTRO DI DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI

ALL’AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DI DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ DELL’AMBITO TERRITORIALE DI VIBO VALENTIA  ( Avviso – Modello istanza )

News23/09/2021

AVVISO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI ULTRASESSANTACINQUENNI

News20/09/2021

Avviso Pubblico - Approvazione Piano d'Ambito ATO n. 4 Vibo Valentia

News18/09/2021

Anno scolastico 2021-2022

L’Amministrazione comunale rivolge a tutti i bambini e ragazzi frequentanti le scuole di Sant’Onofrio l’augurio per una ripresa delle attività scolastiche serena e proficua.

Altresì augura buon lavoro a tutto il personale scolastico impegnato Dirigente, amministrativi, docenti e collaboratori ausiliari, con il pieno sostegno di questa Amministrazione a superare problemi e difficoltà nella risaputa ristrettezza delle risorse disponibili.

L’augurio per tutti noi che si possa recuperare la normalità al più presto e le attività didattiche si possano svolgere di nuovo serenamente in presenza, senza limitazioni e/o preoccupazioni che in questi due anni hanno segnato profondamente le famiglie e le attività quotidiane.

Onofrio Maragò

News17/09/2021

Relazione di Fine Mandato

La relazione di “fine mandato” viene redatta per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato, con specifico riferimento a:

1. a. sistema e esiti dei controlli interni;

b. eventuali rilievi della Corte dei conti;

1. c. azioni intraprese per il rispetto dei saldi di finanza pubblica programmati e stato del percorso di convergenza verso i fabbisogni standard;

d. situazione finanziaria e patrimoniale;

1. e. azioni intraprese per contenere la spesa e stato del percorso di convergenza ai fabbisogni standard, affiancato da indicatori quantitativi e qualitativi relativi agli output dei servizi resi;
  1. f. quantificazione della misura dell’indebitamento comunale.

La relazione è sottoscritta dal Sindaco e deve risultare certificata dall'Organo di revisione dell'ente locale e trasmessa dal Sindaco alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti. (Relazione di Fine Mandato in pdf)

News10/09/2021

Allerta meteo

VISTO il messaggio di allerta meteo, riferimento prot. ARPACAL: n. 31104/2021 - UOA Protezione Civile Calabria Documento: 270 - del 10/09/2021 - ore: 12:30 — Prot. SIAR 387469 del 10.09.2021 nel quale si segnala che dalle ore 0:00 alle ore  24:00 di sabato 11 settembre 2021 è prevista una situazione meteorologica avversa con livello di criticità ARANCIONE  si raccomanda la necessaria cautela e di prendere visione delle misure riportate sul sito istituzionale del Comune. Contattare in caso di pericolo per persone o cose, i vigili del fuoco (115), il Comando della Stazione Locale dei Carabinieri (0963-262000  -  112) o il Sindaco (3356658412).  (Avviso allerta, Bollettino Protezione Civile)